Lorenzo Insigne
MILANO – Il Napoli di Carlo Ancelotti non va oltre l’1-1 sul campo del Sassuolo, al termine di una brutta prestazione al Mapei Stadium.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un Napoli a tratti irriconoscibile, palesemente affaticato per i tanti impegni ravvicinati e, forse, distratto dalla prossima partita di Europa League in programma fra quattro giorni col Salisburgo. Al Sassuolo non basta un’altra ottima prova – dopo quella fornita a San Siro – per trovare una vittoria che sarebbe stata molto prestigiosa. La personalità non manca alla squadra di De Zerbi, la fortuna invece sì, almeno in questo periodo. Alla rete di Berardi replica Insigne a pochi minuti dal termine, sfruttando l’unica occasione da gol grazie ad una sbavatura difensiva di Magnanelli. I partenopei, tuttavia, devono stare attenti al secondo posto, dato che adesso il Milan dista solamente sei punti.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…