MILANO – Tra pochi minuti il Milan scenderà in campo per il primo impegno del 2019: in Coppa Italia, a Marassi, contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Milan Tv, il giornalista Luca Serafini ha parlato di questa competizione, criticandone la struttura. Ciò non toglie, tuttavia, che i rossoneri debbano provare ad arrivare in fondo per tornare a vincere un trofeo.
LE SUE PAROLE – “Personalmente non amo la Coppa Italia per come è organizzata. Purtroppo è una competizione che non viene valorizzata ed è strutturata male perché inizia ad avere senso soltanto in semifinale, dove solitamente si affrontano le squadre che occupano le prime posizioni in Serie A. Tuttavia, il Milan ha il dovere di onorarla e cercare di vincerla. Ha fatto due finali nelle ultime tre stagioni, è da tanto che non vince un trofeo e deve cercare di farlo quest’anno, anche per riscattare l’eliminazione subita in Europa League. Mi auguro che la squadra arrivi fino in fondo”.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…