[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il Milan ieri sera ha battuto per 1-0 la Spal di Semplici guadagnando così tre punti che certo servono alla classifica ma che sono una piccola consolazione per l’umore. Ora in questa undicesima giornata, sfideranno la Lazio che non è certo da sottovalutare. I rossoneri si stanno preparando alla sfida e Pioli sta aggiustando gli ultimi accorgimenti tecnici.
In molti hanno commentato il percorso del Milan dall’inizio del campionato fino ad oggi e la mancanza di cui tutti si sono accorti è la continuità. Serafini, giornalista sportivo e tifoso rossonero, ha commentato la vittoria contro la Spal a Milan TV, queste le sue parole: “Il Milan deve trovare ora un po’ di continuità di risultati. Personalmente non sono così spaventato dalle prossime partite contro Lazio, Juve e Napoli. Il Milan è una squadra giovane che non ha nulla da perdere. In questo momento il Milan è inferiore a quelle tre, ma in questa situazione i rossoneri devono cercare di giocare più liberi di mente. Sono tre partite difficili, che però danno grande stimoli. Spero che abbiamo voglia di fare qualche impresa in queste partite”.
L’allenatore dei continua a muoversi per indicare alla dirigenza i colpi da chiudere durante l’ormai…
Santi Gimenez è ancora ai box per il solito problema alla caviglia e non c'è…
Il Milan cerca un nuovo numero nove per gennaio: da Mateta a Fullkrug, passando per…
L'ex-Milan José Altafini analizza la lotta scudetto mettendo Napoli e Inter come favorite e critica…
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…