MILANO – Nel corso del pre-partita di Milan-Inter, ai microfoni del canale ufficiale rossonero è intervenuto il noto giornalista Luca Serafini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Quello di stasera è il derby del Milan, che non vince una stracittadina di campionato da troppo tempo. Era da tanto che questa partita non valeva così tanto. Il Milan può capitalizzare tutto quello che ha fatto da dicembre ad oggi. La gara d’andata è stata assolutamente negativa, mi auguro che stasera le cose vadano diversamente. Spero anche che i rossoneri non accusino la stanchezza palesata nelle ultime partite. Stasera c’è un’atmosfera straordinaria: il pubblico può davvero trascinare la squadra di Gattuso. Quest’anno è tornato un grande entusiasmo e finalmente si respira un clima speciale, come non accadeva da tempo. Spesso in questo derby c’è stato in palio lo Scudetto, ora si torna a giocare per qualcosa di molto importante”.
Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…