sentenza ibra moggi
SENTENZA – “Ibrahimovic? Non credo proprio che tornerà al Milan”. Questa la sentenza di Luciano Moggi, intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del campionato italiano al via sabato prossimo: “”Sarà sicuramente un campionato più equilibrato rispetto a quello dello scorso anno, nonostante calciatori importanti non ne vediamo più in Serie A da quando è andato via Cavani”.
IBRA – “Altri fenomeni come Pirlo e Tevez invece sono andati via, mentre Ibra non tornerà in rossonero”, ammette moggi, che sulle altre pretendenti al trono juventino aggiunge: “Ci sono le solite squadre dietro i bianconeri. Il Napoli? Allan non è un campione e troverà un ambiente molto diverso da quello dell’Udinese e Valdifiori dobbiamo vederlo in una squadra di alto livello”.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…