MILANO – Il noto giornalista Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di RMC Sport, parlando della situazione attuale del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sconcerti ha criticato duramente la gestione societaria, compreso l’atteggiamento assunto dal nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis.
IL SUO COMMENTO – “Chi conta davvero nel Milan è Elliott, ma bisogna ancora capire tante cose. Quanto è costato il Milan? Quanto vale questa società? Com’è possibile solo trecento milioni? Gazidis poi, nuovo amministratore delegato, non ha detto una parola, non si sa che faccia abbia. La società è praticamente sconosciuta. Il Milan non si sa dove sia, viene trattato solo come un fenomeno finanziario. Non mi piace questo modo di gestire un club, senza neanche dire buongiorno. A Firenze sono arrabbiati con la famiglia Della Valle perché non parla di progetto. Mi pare che neppure al Milan, quindi mi chiedo: perché i tifosi viola si arrabbiano e quelli rossoneri no?”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…