MILANO – Non è ancora stato risolto il rebus riguardante lo stadio di San Siro. Milan e Inter puntano alla costruzione di un nuovo impianto, al contrario del Comune di Milano che vorrebbe venisse ristrutturato quello già esistente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una vicenda destinata a tenere banco ancora per molto tempo, soprattutto considerando che San Siro dovrà essere utilizzabile almeno fino al 2026 per le Olimpiadi Invernali. Intanto, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sulla questione Michele Uva, vicepresidente della Uefa: “Non entro negli argomenti dei quali non conosco i dettagli, né nelle strategie di Inter, Milan e Comune meneghino. In generale dico che non bisogna aver paura di guardare al futuro e di investire in infrastrutture nuove. Gli inglesi hanno abbattuto Wembley, e ad esempio Istanbul ha quattro stadi straordinari nel raggio di pochi chilometri”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…