San Siro
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Nessuna novità importante in vista per quanto riguarda il rifacimento dello stadio San Siro. Ieri Milan ed Inter si sono incontrate con la Soprintendeza alle Belle Arti di Milano per discutere sul progetto del nuovo stadio.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport però sarà fondamentale la decisione del Comune per quanto riguarda il pubblico interesse del progetto. Il quotidiano riporta: “La posizione della Soprintendenza, però, oggi è diversa. Il valore architettonico del secondo anello di San Siro ha spinto qualche settimana fa la responsabile dei Beni culturali, Antonella Ranaldi, a dare parere negativo alla demolizione dello stadio: «Non è l’unica opzione. Suggeriamo di valutare ipotesi alternative, come l’adeguamento e la trasformazione dell’impianto». La riqualificazione è stata messa sul piatto anche dal Politecnico davanti ai consiglieri comunali. A questo punto sarà fondamentale la decisione del Comune sul pubblico interesse del progetto, attesa non prima di novembre. Il discorso sul futuro del Meazza potrebbe tornare di attualità dopo la scelta di Palazzo Marino”.
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…