Matteo Salvini
MILANO – Matteo Salvini, Ministro dell’Interno, è tornato a parlare del razzismo negli stadi, tema molto caldo dopo Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il club partenopeo, anche tramite le dichiarazioni di mister Ancelotti, ha minacciato di abbandonare il terreno di gioco nel caso in cui si verificasse un altro episodio di razzismo – come quello che ha colpito Koulibaly – e il match non venisse sospeso. Salvini ha detto la sua ai microfoni di Radio 24.
IL SUO COMMENTO – “Il Napoli non farebbe bene a fermarsi in caso di cori razzisti, perché lascerebbe uno sport bello come il calcio in mano a pochi violenti e deficienti. Fa bene un campione come Clarence Seedorf a dire che se c’è un coro sbagliato, se ci sono fischi contro un bianco, un nero, un giallo, un verde, la risposta non deve essere la chiusura, ma devono essere gli applausi del 99% dei tifosi per bene”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…