Matteo Salvini
MILANO – Matteo Salvini, Ministro dell’Interno, è tornato a parlare del razzismo negli stadi, tema molto caldo dopo Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il club partenopeo, anche tramite le dichiarazioni di mister Ancelotti, ha minacciato di abbandonare il terreno di gioco nel caso in cui si verificasse un altro episodio di razzismo – come quello che ha colpito Koulibaly – e il match non venisse sospeso. Salvini ha detto la sua ai microfoni di Radio 24.
IL SUO COMMENTO – “Il Napoli non farebbe bene a fermarsi in caso di cori razzisti, perché lascerebbe uno sport bello come il calcio in mano a pochi violenti e deficienti. Fa bene un campione come Clarence Seedorf a dire che se c’è un coro sbagliato, se ci sono fischi contro un bianco, un nero, un giallo, un verde, la risposta non deve essere la chiusura, ma devono essere gli applausi del 99% dei tifosi per bene”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…