Allan Saint-Maximin
MILANO – Si complica per il Milan la pista che porta ad Allan Saint-Maximin: sull’esterno francese del Nizza sta aumentando la concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Una concorrenza non da poco, poiché rappresentata principalmente dall’Atletico Madrid, uno dei club europei più prestigiosi al momento, con una notevole disponibilità economica. Stando a quel che riferisce il portale tuttomercatoweb, gli spagnoli sarebbero pronti ad inserirsi mettendo sul piatto venticinque milioni di euro. Cifra ritenuta soddisfacente dal Nizza. Il Milan, dal canto suo, ha fissato un incontro con i dirigenti francesi entro fine mese, per provare a trovare subito un accordo ed evitare aste di mercato. Il Nizza fa orecchie da mercante e, forte degli estimatori di cui gode Saint-Maximin, gioca al rialzo. Il giocatore nei giorni scorsi ha manifestato il suo apprezzamento nei confronti del club meneghino, ma con l’Atletico in agguato non c’è da stare tranquilli…
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…