Alessio Romagnoli e Gonzalo Higuain
MILANO – Il Milan perde per 1-0 contro alla Juventus di Maurizio Sarri. Una gran bella prestazione condiata da diverse occasioni e a cui è purtroppo mancato il coronamento con un attacco che non è stato all’altezza della prestazione generale offerta dalla squadra. Queste le parole di nel post-partita del big match dello Stadium:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA PARTITA – Penso che abbiamo fatto una buona partita. Certo, dispiace per la sconfitta che probabilmente non meritavamo. La classifica la vediamo, certo è ancora presto per fare i bilanci ma l’importante è metterci a lavorare duramente per raccogliere i risultati di tanti sacrifici.
SUL GOL SUBITO – Loro sono arrivati troppo facilmente al limite dell’area di rigore, poi io sono uscito forse un pò troppo piatto e Dybala è stato bravo a saltarmi. La Juventus ha grandi campioni ed averli in partite equilibrate come queste, sicuramente aiuta molto.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…