Alessio Romagnoli e Gonzalo Higuain
MILANO – Il Milan perde per 1-0 contro alla Juventus di Maurizio Sarri. Una gran bella prestazione condiata da diverse occasioni e a cui è purtroppo mancato il coronamento con un attacco che non è stato all’altezza della prestazione generale offerta dalla squadra. Queste le parole di nel post-partita del big match dello Stadium:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SULLA PARTITA – Penso che abbiamo fatto una buona partita. Certo, dispiace per la sconfitta che probabilmente non meritavamo. La classifica la vediamo, certo è ancora presto per fare i bilanci ma l’importante è metterci a lavorare duramente per raccogliere i risultati di tanti sacrifici.
SUL GOL SUBITO – Loro sono arrivati troppo facilmente al limite dell’area di rigore, poi io sono uscito forse un pò troppo piatto e Dybala è stato bravo a saltarmi. La Juventus ha grandi campioni ed averli in partite equilibrate come queste, sicuramente aiuta molto.
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…