Richarlison con la maglia dell'Everton
MILANO – Nelle ultime settimane è entrato in orbita Milan il nome di Richarlison, talento brasiliano di proprietà dell’Everton.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
In Premier League il classe ’97 sta facendo ottime cose e fa parte anche del giro della Nazionale brasiliana, tanto da aver attirato su di sé l’attenzione di molti top club europei fra cui, appunto, il Milan. La dirigenza meneghina, che non è riuscita a prendere un esterno offensivo nel mercato di riparazione, sta monitorando diversi profili per giugno e, sebbene Saint-Maximin e Deulofeu rimangano in pole position, anche Richarlison stuzzica la fantasia della società di Via Aldo Rossi. Il problema, però, è rappresentato dalle richieste dell’Everton: stando a quel che riferisce il Daily Star, gli inglesi chiedono novanta milioni di euro per lasciar partire il loro gioiello. Una cifra da capogiro.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…