Bale
MILANO – Gareth Bale si allontana sempre di più dal Real Madrid: da tempo, ormai, l’esterno offensivo gallese è in rotta con il club e soprattutto con la tifoseria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il divorzio a fine stagione con la società spagnola è praticamente scontato e, negli ultimi giorni, si è parlato persino di un possibile interessamento da parte del Milan. Intanto, Bale continua ad essere bersagliato dai tifosi madrileni per le sue prestazioni considerate ampiamente insufficienti, tanto che nell’ultimo match, perso al Bernabeu contro il Barcellona, è stato sommerso di fischi al momento dell’uscita dal campo. Tuttavia, Jonathan Barnett, procuratore del giocatore, non ha digerito il comportamento dei sostenitori del Real e li ha duramente attaccati ai microfoni di Sky Sports.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Questa generazione di tifosi parlerà dei gol di Bale anche negli anni che verranno. Francamente, dovrebbero vergognarsi. Gareth è uno dei migliori calciatori al mondo, merita il massimo rispetto e il modo in cui i tifosi del Real Madrid lo hanno trattato è veramente inaccettabile”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…