MILANO – Dopo aver saltato la sfida contro il Genoa e la convocazione con la propria Nazionale, a Napoli continua a tenere banco la questione di Arkadius Milik sia per la sfida contro i rossoneri sia per la trasferta europea contro il Liveropool. Ecco il comunicato del club azzurro dopo la seduta di allenamento:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Milik sta proseguendo la sua tabella personalizzata per recuperare da un mio-tendineo stato di sofferenza nella zona addominale. Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico in vista della sfida contro il Milan a San Siro di sabato. La squadra ha svolto una prima parte di sessione dedicata al riscaldamento a secco con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente torello e lavoro tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Allan ha svolto gran parte della seduta in gruppo. Lavoro differenziato per Ghoulam. Milik prosegue la sua tabella personalizzata per recuperare da uno stato di sofferenza mio-tendinea nella zona addominale“.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…