I ragazzi del Milan Primavera
MILANO – Riccardo Tonin, attaccante del Milan Primavera, ha rilasciato un’interessante intervista a calciomercato.com, parlando della sua esperienza nel club rossonero: “Indossare la maglia del Milan è un’emozione indescrivibile. È un onore, ma anche un onere perché è una maglia pesante, gloriosa, che ogni partita devi provare ad onorare nel miglior modo possibile. E’ impossibile trasmettere quello che provo ogni volta che la indosso”.
SU MISTER GIUNTI – “Fin da subito ha riposto in me molta fiducia e se l’anno scorso, anche per età, ho giocato meno, quest’anno grazie a lui ho avuto molto più spazio. Mi ha fatto crescere come calciatore, ma anche come ragazzo perché oltre ad essere un allenatore molto preparato, è anche una bella persona fuori dal campo”.
SULLA PRIMA SQUADRA – “Nelle settimane in cui ho potuto allenarmi con la prima squadra sono stato fortunato perché ho incontrato un gruppo molto disponibile, tutti mi hanno aiutato dandomi consigli per farmi migliorare. Ho legato un po’ di più con Castillejo e Theo Hernandez, ma ho trovato tutte persone fantastiche che mi hanno aiutato molto”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”575″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…