Ibrahimovic con la maglia del Milan
MILANO – Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha espresso il proprio parere su Zlatan Ibrahimovic concentrandosi oltre che sulle sue capacità, anche sull’episodio social che del quale in questi giorni è stato protagonista. L’attaccante ha infatti postato sul proprio profilo Instagram un misterioso video riguardante l’Hammarby società polisportiva svedese. Queste sono state le parole di Ponciroli: “CR7 a parte, non posso evitare di complimentarmi con Joker Ibra. Che fosse magico, l’ho sempre saputo. Non diventi Re Zlatan per caso… Ma la “trovata” dell’Hammarby è stata davvero geniale. Come far parlare di sé in maniera divertente, simpatica, ironica. Un post per scuotere il mondo del calciomercato. Un colpo alla Ibra, non c’è che dire. Ma, alla fine, dove andrà allo svedese? Continuo a pensare che il Milan sia la soluzione ideale per un 38enne che ha ancora alcune cartucce da sparare. Certo, non renderebbe una squadra (quella rossonera) da Champions League ma, sicuramente, la renderebbe più solida mentalmente. Ibra è Ibra, nel bene e nel male. Nessuno avrebbe il coraggio di lamentarsi con uno come lui nei panni del leader.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Spero torni, ci credo… Intanto l’Hammarby si gode la sua notorietà. E’ bastato un post di Re Zlatan per renderla, almeno per qualche ora, una società “mondiale”. Grande Ibra!!!”.
I rossoneri torneranno ad allenarsi domani dal momento che questo turno saranno esenti dalla gara…
Il Milan sarebbe pronto a sviluppare nuovi rinnovi nei prossimi mesi in modo da sigillare…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il nuovo tecnico del Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di ieri con…
La dirigenza rossonera non perde tempo e vuole mettere nel mirino il futuro centrale del…