MILANO – Nel corso della conferenza stampa che si è svolta oggi a Milanello, Stefano Pioli ha parlato anche del dualismo fra Kris Piatek e Rafael Leao nel reparto offensivo: “Piatek è il centravanti di questo Milan con determinate caratteristiche, Leao può esserlo con altre caratteristiche. Kris sta bene, ha voglia di fare. Indubbiamente da Rafael mi aspettavo di più nella sfida contro la Roma. L’ho scelto perché secondo me contro la Roma erano più adatte le sue qualità. Rafa e Kris possono giocare anche insieme, non è utopia, ma domani non sarà importante il singolo che scenderà in campo, bensì l’atteggiamento di tutta la squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dobbiamo crescere sotto tutti i punti di vista, ma adesso la cosa fondamentale è giocare con testa e cuore. Domani farò le scelte di formazione che riterrò più opportune, come sempre”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…