Pioli crede nell'obiettivo Champions
MILANO – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport presentando la sfida di domani sera in programma a San Siro contro la Lazio: “Devo dire che ho trovato un gruppo attento, interessato, disponibile. Poi è chiaro che siano i risultati a fare la differenza, quindi occorre fare di tutto affinché ne arrivino di positivi. Lazio? Molto forte, a prescindere dagli undici che scendono in campo, se la gioca con chiunque. E’ una squadra con fisicità e qualità: noi dovremo mettere in campo grande intensità. Se può essere la gara della svolta? Nella testa dei calciatori credo di sì, acquisirebbero consapevolezza qualora arrivasse un bel risultato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’obiettivo è quello di vincere domani sera, possiamo farlo e dobbiamo crederci. Abbiamo qualche acciacco, vedremo nell’allenamento di oggi pomeriggio chi starà meglio per scendere in campo”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…