MILANO – Queste le parole del tecnico rossonero, Stefano Pioli, nel post-partita della sfida pareggiata 2-2 con la Spal al Paolo Mazza:
SULLA PARTITA – E’ stato un passo indietro nel risultato, volevamo vincere, l’avevamo cominciata bene. Purtroppo alla prima palla inattiva abbiamo concesso gol, abbiamo concesso solo tre tiri in porta… Ma c’era ancora tutto il tempo, siamo stati poco concreti e lucidi negli ultimi 16 metri”.
SULLA PRESTAZIONE DI SQUADRA – “La partita l’abbiamo approcciata bene, abbiamo comandato la partita, ci voleva più attenzione. Abbiamo avuto una reazione di orgoglio ma a livello tecnico si doveva fare molto meglio”.
SULL’EUROPA – “Spero che a fine anno la nostra posizione possa essere migliore del settimo posto, Napoli e Roma non sono lontanissime, abbiamo l’obiettivo di migliorare la classifica. Ancora qualche limite ci impedisce di vincere qualche partita che dovremmo vincere. Adesso pensiamo alle prossime partite e speriamo di provare a raggiungere le altre squadre e valere più del settimo posto. Oggi potevamo vincere, ora avremo gare difficili ma stimolanti”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”577″]
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…