Maldini
MILANO – Vincenzo Pincolino storico preparatore atletico del Milan, si è espresso in una lunga intervista sulla squadra che Giampaolo sta costruendo. Ha parlato del mercato rossonero e dei nuovi arrivati che grazie all’allenatore potranno crescere molto e sfruttare al meglio le loro possibilità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Pincolino ai microfoni di Tuttomercatoweb:“Mi intriga la squadra, ha preso giocatori che mi piacciono. Può far crescere in modo determinante giocatori interessanti. E tra qualche anno il Milan può puntare a vincere. Mi vanno bene anche le cessioni ma deve esserci il progetto. Vedo ora il Milan come la Samp di Mancini e Vialli all’epoca di Mantovani che prese i giovani di grande prospettiva. Spero che il Milan torni a divertirci. E’ chiaro che la Champions è quasi obbligata ma noi abbiamo bisogno di una squadra che ci faccia sognare, che regali il bel gioco. L’acquisto che farei? Rinforzerei il settore giovanile. Non fa classifica ma nel tempo si raccoglie quanto seminato. Bisogna iniziare a seminare. Trovarsi tra qualche anno tanti giocatori del vivaio sarebbe un gran risultato, vale una partecipazione alla Champions”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…