MILANO – E’ inutile girarci intorno: il Milan ha un problema in zona gol, a prescindere che giochi Piatek o Leao o entrambi. Il gol non arriva. E le reti sono arrivate spesso e volentieri dai centrocampisti che accompagno l’azione. La speranza, al momento, è che il mercato di gennaio possa regalare Zlatan Ibrahimovic. Piatek contro il Napoli è stato fischiato da tutto San Siro esausto e sfinito dal polacco, lontano parente di quello visto l’anno scorso sia con la maglia del Genoa che del Milan. Il numero 9 oggi sembra che si sia dimenticato anche le basi: dalla fatica a stoppare il pallone, a difenderlo e anche a vincere i contrasti con gli avversari. Per non parlare di una ricerca frenetica di una posizione in campo che al momento non riesce a trovare. Il problema, viene da pensare, che sia più mentale che fisico. Una cattiva condizione mentale che apre il ballottaggio con Rafael Leao. L’ex Lile al momento non ha ancora dimostrato nulla.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pioli è a un bivio: puntare ancora su Piatek o puntare sul portoghese. La decisione potrebbe poi aprire nuovi scenari di mercato.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…