Krzysztof Piatek, attaccante polacco classe 1995 in uscita dal Milan.
MILANO – Un’involuzione preoccupante: Kris Piatek sembra essere solo un lontano parente di quello che ha sorpreso tutti nella scorso campionato, prima con la maglia del Genoa e poi, nella seconda metà di stagione, con quella del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il polacco non ha segnato in nessuna amichevole estiva e sabato scorso, nell’esordio nel nuovo campionato a Udine, è stato forse il peggiore in campo. Insomma, c’è bisogno del miglior Piatek per rialzare la china e Giampaolo spera di avere il Pistolero al top della condizione il prima possibile. Ai microfoni di TMW Radio ne ha parlato l’ex terzino rossonero Daniele Daino: “Piatek ormai è un caso: non segna da otto partite. Mi sembra che abbia cambiato i suoi atteggiamenti rispetto a quando è arrivato al Milan a gennaio. Io, personalmente, mi auguro di rivedere sia in lui che nei suoi compagni la fame e la grinta necessarie per giocare a questi livelli e con questa maglia”.
[poll id=”563″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…