Piatek
MILANO – Otto gol in un mese e mezzo da quando è arrivato a Milano: Krzysztof Piatek ha già fatto innamorare il popolo rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il polacco ha già eguagliato Higuain – giocatore di cui ha preso il posto a fine gennaio – dimostrando che Leonardo ci aveva visto giusto: l’investimento, seppur molto oneroso, è stato più che azzeccato. Il Pistolero non intende fermarsi e ha già messo nel mirino l’Inter, prossimo avversario del Diavolo nel derby della Madonnina che andrà in scena domenica prossima. Nella stracittadina, così come fino al termine della stagione, il Milan si aggrapperà alle prodezze del bomber classe ’94 per provare a rientrare in Europa dalla porta principale. Intanto, Krzysztof ha partecipato ad un evento nell’Adidas Store di Milano in cui ha incontrato i supporters rossoneri, accorsi numerosissimi per il loro idolo.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…