Piatek
MILANO – Otto gol in un mese e mezzo da quando è arrivato a Milano: Krzysztof Piatek ha già fatto innamorare il popolo rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il polacco ha già eguagliato Higuain – giocatore di cui ha preso il posto a fine gennaio – dimostrando che Leonardo ci aveva visto giusto: l’investimento, seppur molto oneroso, è stato più che azzeccato. Il Pistolero non intende fermarsi e ha già messo nel mirino l’Inter, prossimo avversario del Diavolo nel derby della Madonnina che andrà in scena domenica prossima. Nella stracittadina, così come fino al termine della stagione, il Milan si aggrapperà alle prodezze del bomber classe ’94 per provare a rientrare in Europa dalla porta principale. Intanto, Krzysztof ha partecipato ad un evento nell’Adidas Store di Milano in cui ha incontrato i supporters rossoneri, accorsi numerosissimi per il loro idolo.
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…