Piatek
MILANO – Tra poche ore l’arbitro Giacomelli fischierà il calcio d’inizio di Milan-Fiorentina. Sei punti in classifica per i rossoneri, cinque per i viola: il campionato è iniziato male per entrambe le squadre ma l’umore attuale è sicuramente diverso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra di Montella si è sbloccata nel turno infrasettimanale, trovando la prima vittoria, mentre il Diavolo viene da due sconfitte consecutive. Come sempre capita, anche stasera c’è una sfida nella sfida: il centravanti rossonero Piatek si troverà di fronte il suo connazionale polacco Dragowski, portiere della Fiorentina. Nessuno dei due ha iniziato la stagione in maniera esaltante: solo due gol, entrambi su rigore, per il Pistolero e qualche incertezza per l’estremo difensore viola. Fra meno di due ore saranno l’uno davanti all’altro, pronti a prendersi la scena nella Scala del Calcio.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…