MILANO – I tifosi del Genoa non hanno ancora digerito l’addio di Piatek – nonostante Sanabria si sia presentato piuttosto bene – e la cessione continua a far discutere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ne ha parlato direttamente il Direttore Generale del Grifone Giorgio Perinetti, spiegando come per il club ligure sia stato impossibile respingere l’assalto del Milan per il polacco.
LE SUE PAROLE – “Siamo stati costretti a cedere Piatek, è stata un’operazione consequenziale alla presa di posizione di Higuain: così come il Milan non ha potuto trattenere il Pipita, noi non abbiamo potuto tenere Piatek. Il concetto del tifoso è assolutamente comprensibile e condivisibile. È dispiaciuto anche a noi perdere il ragazzo. Ma le dinamiche del mercato sono queste; il calcio business non piace, ma se un calciatore ha la possibilità di prendere molti più soldi e fare il salto in carriera non puoi non accontentarlo”.
Intanto, altri tre mesi e poi addio: Leonardo ha già deciso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Ecco la probabile formazione del Milan per la gara di domani contro il Bologna: tanti…
Ecco l’estratto della conferenza stampa di mister Massimiliano Allegri alla vigilia di Bologna-Milan. Tutte le…
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…