Pellegatti
MILANO – Carlo Pellegatti tramite il suo canale YouTube ha commentato la vittoria del Milan sul Brescia di sabato sera. Il giornalista ha poi dato un consiglio a Giampaolo che molti tifosi hanno apprezzato e condiviso, e cioè quello di fare giocare Paquetà trequartista e non da mezzala.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pellegatti ha parlato così: “Mi piacerebbe tanto vedere Paquetà in mezzo al campo, da trequartista piuttosto che da mezzala. Molti tifosi hanno approvato in modo entusiasta questo mio suggerimento espresso suInstagram e ne sono felice. Vorrei avere la gioia di vedere una, due partite con Paquetà ‘ruicostizzarsi’ e poi magari pentirmi, come mi sono pentito della mia idea di Calhanoglu centrale di centrocampo. Certo, Paquetà non ha l’esperienza di Rui Costa, però l’idea mi intriga parecchio. A Gattuso non piaceva a Giampaolo neppure, ma sono certo che in quella posizione farebbe bene”.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…