Pellegatti
MILANO – Carlo Pellegatti tramite il suo canale YouTube ha commentato la vittoria del Milan sul Brescia di sabato sera. Il giornalista ha poi dato un consiglio a Giampaolo che molti tifosi hanno apprezzato e condiviso, e cioè quello di fare giocare Paquetà trequartista e non da mezzala.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pellegatti ha parlato così: “Mi piacerebbe tanto vedere Paquetà in mezzo al campo, da trequartista piuttosto che da mezzala. Molti tifosi hanno approvato in modo entusiasta questo mio suggerimento espresso suInstagram e ne sono felice. Vorrei avere la gioia di vedere una, due partite con Paquetà ‘ruicostizzarsi’ e poi magari pentirmi, come mi sono pentito della mia idea di Calhanoglu centrale di centrocampo. Certo, Paquetà non ha l’esperienza di Rui Costa, però l’idea mi intriga parecchio. A Gattuso non piaceva a Giampaolo neppure, ma sono certo che in quella posizione farebbe bene”.
Il calciomercato del Milan non è ancora finito. Mancano ancora pochi giorni alla fine della…
I ricavi ottenuti dallo stadio in questa stagione hanno permesso al Milan di piazzarsi nei…
Il giornalista Marco Cattaneo ha le idee abbastanza chiari su chi metterà le mani sullo…
Adrien Rabiot potrebbe essere eletto come miglior giocatore del mese di Gennaio: ecco le indiscrezioni…
La corsa Champions in Serie A è serrata e il ranking UEFA diventa decisivo: l'eliminazione…
Il Milan segue Nathan Aké, ma il Manchester City non ha intenzione di cederlo: il…