MILANO – Mancano quattro giorni alla fine del calciomercato invernale e il Milan sembra non volersi fermare agli acquisti di Lucas Paquetà e Krzysztof Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’obiettivo principale della dirigenza meneghina è prendere un esterno che possa permettere a Calhanoglu di indietreggiare il suo raggio d’azione, andando a giocare come mezz’ala di centrocampo. Intervenuto sul proprio canale YouTube, anche il giornalista Carlo Pellegatti ha messo in evidenza la necessità di rinforzare ulteriormente l’organico.
IL SUO COMMENTO – “Rivolgo una piccola preghiera a Gazidis, Leonardo e Maldini: ancora uno sforzo, sia economico che di fantasia e capacità, ma cerchiamo di prendere uno o meglio due giocatori per onorare questo gruppo, per onorare lo straordinario lavoro di Rino Gattuso. Il Milan è riuscito a tenere testa al Napoli, ma manca ancora qualcosa. Il Milan sta onorando questa lotta, vuole tornare a tutti i costi in Champions League. Cercate ancora qualcuno che possa aiutare a livello di qualità questa squadra. Permetterebbe di colmare, anche se non totalmente, il gap con le altre squadre”.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…