Pellegatti
MILANO – Il giornalista sportivo Carlo Pellegatti è tornato a parlare nel proprio canale YouTube e ha affrontato l’argomento terza giornata di Serie A. In particolare ha analizzato le possibili mosse di Giampaolo contro il Verona, riponendo molta fiducia su Bennacer e anche su Hernandez che però non è detto giochi dato che sta ancora recuperando dall’infortunio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Pellegatti: “Il più sicuro appare Bennacer, che partirà dal primo minuto dopo il buon debutto di San Siro. Sugli altri non sono facili le ipotesi. Il prossimo titolare sarà certamente Theo Hernandez, al posto di Ricardo Rodriguez. Forse però non ancora dal primo minuto al Bentegodi, perché lontano dai campi da quasi due mesi. E’ un difensore di fascia che potrebbe diventare presto un idolo dei tifosi del Milan, per il suo gioco spettacolare, per le sue qualità tecniche, per la sua progressione devastante….Debutterà Ante Rebic, largo a sinistra, con il sacrificio di Paquetà o Calhanoglu? Uno dei due, come mezzala sinistra, dovrà obbligatoriamente stare fuori. ura, in una scelta che si annuncia dolorosa….Il giocatore croato dovrebbe però trasformare il Milan di Giampaolo non in un 4-3-1-2, ma in un 4-3-3, che sembrava non fosse nelle corde del tecnico abruzzese…Più che di Krunic e di Duarte, oggi entrambi chiusi, molti appassionati vorrebbero scoprire presto le qualità di un giovane attaccante che potrebbe rappresentare una delle più piacevoli sorprese della stagione, Rafael Leao. Qualcuno teme che potrebbe finire come Cutrone, cioè giocare solo spezzoni di partite, compito sempre complicato per un attaccante”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…