MILANO – Il noto giornalista Carlo Pellegatti, tifoso del Milan, è intervenuto sul proprio canale YouTube per parlare del bomber rossonero Krzysztof Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Leggendo la classifica cannonieri, abbiamo Piatek che grazie al gol in spaccata alla Baryshnikov contro il Chievo raggiunge Ronaldo a 19 reti. Ebbene, parliamo di numeri. L’ultimo rossonero ad essere alla 27esima a quota 19 reti è stato Ibrahimovic. Ieri ha ricevuto pochi palloni ma è stato una sentenza. Inoltre, l’ultimo a vincere sia la classifica cannonieri di Serie A che di Coppa Italia è stato Maradona. Oggi, Piatek ha tutte le possibilità di vincerle entrambe, perché anche in Coppa Italia è il miglior marcatore. I numeri la dicono lunga sul polacco. Ci gustiamo questo giocatore che ha bisogno di maggiore assistenza. Ce lo gustiamo come Ibra e come Maradona, in grado di vincere le classifiche marcatori di Serie A e Coppa Italia”.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…