MILANO – E’ già partita la telenovela su Federico Chiesa: il talento della Fiorentina è circondato da voci di mercato che lo accompagneranno fino all’estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La separazione dal club viola, ormai, sembra scontata e si tratta solo di capire chi riuscirà a spuntarla. Juve, Inter, Milan e Napoli sono le squadre maggiormente interessate. La Viola, dal canto suo, parte da una base di settanta milioni ma gioca al rialzo, alla luce della probabile asta che si scatenerà. Stando però alle parole del noto giornalista Alfredo Pedullà, la Juventus sarebbe la soluzione maggiormente gradita dall’esterno classe ’97.
IL PUNTO – “Chiesa credo abbia in testa la Juventus, il club bianconero sta lavorando per portare il calciatore dalla sua parte e spiazzare la concorrenza, rappresentata soprattutto dall’Inter. La Juve cerca il gradimento del calciatore prima di parlare con la Fiorentina”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma