MILANO – Lucas Paquetà è diventato ufficialmente un giocatore rossonero ed ora non vede l’ora di scendere in campo con la maglia del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il brasiliano è sbarcato oggi a Milano insieme alla famiglia ed è stato accolto da Leonardo, che lo ha voluto fortemente facendo un investimento da oltre trenta milioni di euro per strapparlo al Flamengo. Domani Lucas sarà a disposizione di mister Gennaro Gattuso per allenarsi con il resto dei compagni. Martedì pomeriggio invece, verrà presentato in conferenza stampa. Tuttavia, come riporta l’ANSA, il brasiliano – che indosserà la maglia numero 39 – ha già rilasciato le primissime dichiarazioni da giocatore del Milan, prima della partenza da Rio de Janeiro: “Kakà è stato uno dei miei idoli; il mio sogno è di riuscire a fare bene nel Milan come ha fatto lui anche se non è il caso di fare paragoni. Vorrei svolgere il mio lavoro nel miglior modo possibile e ce la metterò tutta”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…