MILANO – Lucas Paquetà è diventato ufficialmente un giocatore rossonero ed ora non vede l’ora di scendere in campo con la maglia del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il brasiliano è sbarcato oggi a Milano insieme alla famiglia ed è stato accolto da Leonardo, che lo ha voluto fortemente facendo un investimento da oltre trenta milioni di euro per strapparlo al Flamengo. Domani Lucas sarà a disposizione di mister Gennaro Gattuso per allenarsi con il resto dei compagni. Martedì pomeriggio invece, verrà presentato in conferenza stampa. Tuttavia, come riporta l’ANSA, il brasiliano – che indosserà la maglia numero 39 – ha già rilasciato le primissime dichiarazioni da giocatore del Milan, prima della partenza da Rio de Janeiro: “Kakà è stato uno dei miei idoli; il mio sogno è di riuscire a fare bene nel Milan come ha fatto lui anche se non è il caso di fare paragoni. Vorrei svolgere il mio lavoro nel miglior modo possibile e ce la metterò tutta”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…