MILANO – (fonte: acmilan.com) Lucas Paquetà, nuovo calciatore rossonero, si è così espresso durante la sua conferenza stampa di presentazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LA CHIAMATA E LA SCELTA
“Provo delle grandi sensazioni, sono felice e mi sento molto coinvolto. Ringrazio tutti per la fiducia che hanno nei miei confronti, spero di ripagarla in campo. Il Milan è una grande squadra con una grande storia, ha vinto tutto. Ricevere la chiamata di Leonardo è stato molto importante, mi ha presentato tutto il progetto e insieme alla mia famiglia abbiamo detto sì al Milan perché era la scelta migliore“.
LE CARATTERISTICHE
“Sono un giocatore tecnico, che cerca sempre di capire come cambia il gioco. Sono un giocatore offensivo, ho un buon fisico, mi piace muovermi con e senza palla, creare gioco e cercare sempre la via del gol. Ho scelto il numero 39 perché è stato il mio primo numero al Flamengo, mi piace e spero possa portarmi fortuna anche in questa nuova sfida nel Milan. Preferisco giocare a centrocampo, ma ho giocato anche più avanti: sono a disposizione del Mister per dare il massimo“.
LA SERIE A
“Ho guardato molte partite di Serie A, è un calcio molto fisico e molto tattico. In Brasile è un po’ diverso. Cercherò di adattarmi al massimo, di imparare e fare attenzione ai dettagli per portare allegria in campo e contribuire a vincere. Mi devo abituare in fretta. Quando indossi la maglia rossonera devi essere pronto a qualsiasi situazione: sono pronto ad aiutare la squadra in qualsiasi momento. Sento la responsabilità ma sono pronto e voglio essere decisivo per far vincere il Milan. Per me è un momento molto importante“.
MISTER GATTUSO
“Gattuso è stato un gran giocatore, essere allenato da lui è qualcosa di unico; alla PlayStation lo schieravo sempre nella mia squadra. Mi ha accolto molto bene e mi ha lasciato molto tranquillo per lavorare e crescere spero di dargli tante soddisfazioni in campo. Entrare a San Siro sarà un grande stimolo, ma lo stimolo più grande è indossare questa maglia: voglio onorarla e fare il massimo“.
KAKÁ, HIGUAIN E LA SQUADRA
“Kaká è stato un campione, è un mio idolo. Ha avuto la sua storia ed è stato uno dei giocatori più forti del mondo: spero di percorrere anche io una strada vincente, conquistando tanti trofei. Kaká mi ha parlato del Club e della città, mi ha detto che il Milan è una famiglia è una delle migliori esperienze per la mia carriera. Sono stato accolto bene sia da Higuain che da tutti i compagni, mi hanno sostenuto fin da subito. Spero di far segnare Higuain ma non solo, sarà speciale giocargli a fianco. La squadra ha qualità eccellenti“. Intanto, Real Madrid beffato: Leo chiude per il bomber del 2018 > CLICCA QUI
[poll id=”549″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…