MILANO – Lucas Paquetà sta diventando sempre più un punto fermo di questo Milan: domani, non a caso, partirà ancora una volta dal primo minuto con il Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Da quando è arrivato, mister Gattuso lo ha sempre schierato titolare: in Coppa contro la Samp, a Jeddah con la Juve e in campionato con Genoa e Napoli. Domani sera torneranno proprio i partenopei a San Siro e il tecnico rossonero è intenzionato ad affiancare ancora una volta il talento del brasiliano alla forza fisica di Bakayoko e Kessié. Insomma, in meno di un mese Lucas sembra essere già diventato insostituibile. I colpi di classe ha dimostrato di averli, ora deve diventare più concreto e più presente nelle fasi cruciali delle partite. Gattuso se lo coccola e, giustamente, continua a dargli fiducia, nella speranza che domani gonfi la rete per la prima volta con la maglia rossonera.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it