MILANO – Lucas Paquetà sta diventando sempre più un punto fermo di questo Milan: domani, non a caso, partirà ancora una volta dal primo minuto con il Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Da quando è arrivato, mister Gattuso lo ha sempre schierato titolare: in Coppa contro la Samp, a Jeddah con la Juve e in campionato con Genoa e Napoli. Domani sera torneranno proprio i partenopei a San Siro e il tecnico rossonero è intenzionato ad affiancare ancora una volta il talento del brasiliano alla forza fisica di Bakayoko e Kessié. Insomma, in meno di un mese Lucas sembra essere già diventato insostituibile. I colpi di classe ha dimostrato di averli, ora deve diventare più concreto e più presente nelle fasi cruciali delle partite. Gattuso se lo coccola e, giustamente, continua a dargli fiducia, nella speranza che domani gonfi la rete per la prima volta con la maglia rossonera.
Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…