MILANO – Lucas Paquetà è arrivato a Milano. Dopo aver trascorso le vacanze natalizie in Brasile, il neoacquisto del Milan è pronto ad iniziare la sua avventura rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come riporta GloboEsporte infatti, il talento classe 1997 è sbarcato nel capoluogo lombardo nella mattinata di oggi, accompagnato dalla moglie Duda, dai genitori Marcelo e Cris, dal fratello Matheus e da Leonardo, il quale ha portato avanti in prima persona la trattativa col Flamengo per acquistare Paquetà. Domani il brasiliano svolgerà l’allenamento con il resto della squadra e martedì pomeriggio verrà presentato alla stampa. Per il debutto, forse, non bisognerà attendere molto: non è escluso infatti che Gattuso voglia dargli spazio in Coppa Italia contro la Sampdoria sabato prossimo. Senza dimenticare che il 16 gennaio c’è la finale di Supercoppa contro la Juventus…
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…