MILANO – Il Milan è pronto per affrontare lo scontro-Champions dell’Olimpico con la Roma e Paquetà, dal canto suo, si prepara a giocare nuovamente da titolare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Quella di domani sera sarà la sesta presenza consecutiva per il brasiliano che, appena sbarcato in Italia, è stato messo in campo da Gattuso e non ne è più uscito. Dopo un mese è già diventato una pedina fondamentale nello scacchiere rossonero, formando un terzetto insostituibile a metà campo con Kessié e Bakayoko. Il calsse ’97 ha già mostrato colpi di classe, uniti ad alcuni momenti di eccessiva superficialità che poco si addicono al nostro calcio. L’obiettivo è trovare maggiore concretezza e più continuità nell’arco dei novanta minuti. In attesa, ovviamente, del primo gol. Domani si gioca una partita delicatissima e, forse, decisiva per la stagione: non ci potrebbe essere occasione migliore per trovare la prima perla in rossonero…
Intanto, altri tre mesi e poi addio: Leonardo ha già deciso! > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…