Paquetà
MILANO – Lucas Paquetà ha sorpreso tutti nel suo primo mese e mezzo con la maglia del Milan: il numero 39 è subito diventato un titolare inamovibile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Rino Gattuso lo ha sempre schierato titolare e il brasiliano ha collezionato dieci presenze consecutive fra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Sabato, contro il Sassuolo, dovrebbe scendere in campo di nuovo dal primo minuto, nell’intoccabile terzetto di centrocampo con Bakayoko e il recuperato Kessié. Le prestazioni di Paquetà non sono passate inosservate, tanto che Lucas ha conquistato anche la Nazionale verdeoro. Il Commissario Tecnico Tite, infatti, lo ha convocato per le amichevoli contro Panama e Repubblica Ceca in programma il 23 e il 26 marzo. Un’altra grande soddisfazione per il centrocampista classe 1997 che, tramite un post su Instagram, ha voluto esprimere la propria felicità.
Intanto, Elliott mostruoso: ecco il colpo da Champions! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…