MILANO – Paolo Rossi, ex centravanti rossonero che oggi compie sessantatré anni, è intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’io Sport facendo il punto della situazione sul Milan e su questo inizio di campionato 2019/2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL MILAN – “Il mio Milan più forte di quello di oggi? Forse sì, o almeno dentro quella squadra c’erano 4-5 giocatori che poi hanno fatto la storia del Milan. Quest’anno vedo un Milan che si sta ricostruendo, ma le squadre non si ricompongono in qualche mese o in una stagione: serve un programma e, di conseguenza, occorre avere pazienza”.
SUL CAMPIONATO – “Le prime quattro giornate sono state molto divertenti: finalmente c’è partita, è un campionato equilibrato soprattutto nei piani alti. Le altre si stanno avvicinando alla Juventus. Napoli e Inter hanno le carte in regola per giocarsi lo Scudetto fino alla fine”.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…