MILANO – Non ci sarà al derby Mauro Icardi e, forse, non ci sarà neppure nelle partite successive. La diatriba fra l’argentino e l’Inter non si è ancora risolta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Anzi, la sensazione è che i rapporti si stiano incrinando ogni giorno di più e, a fine stagione, è praticamente scontato il divorzio. Sul numero nove c’è l’interesse di moltissimi club e come riferisce Tancredi Palmeri su tuttomercatoweb, negli ultimi giorni si è fatto avanti persino il Real Madrid.
LE SUE PAROLE – “Nella giornata di lunedì il Real Madrid ha contattato l’entourage di Icardi. Un contatto molto più approfondito rispetto al passato, una panoramica sulla situazione generale per prendere visione di quanto sarebbe immediato o difficile l’affare, e una intenzione ben precisa espressa dal Real Madrid. L’offerta non è del tutto definita: per ora sul piatto c’è quella del Napoli da 9 milioni di € a stagione + 2 di bonus, e l’interesse della Juventus di nuovo intensificatosi decisamente negli ultimi giorni. Ma il Real Madrid ha comunicato esplicitamente che non avrebbe problemi a migliorare l’offerta del Napoli. A questo punto, la partita a poker tra Icardi e l’Inter volge al termine…”.
Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…