MILANO – In vista del derby di Milano, i microfoni di tuttomercatoweb hanno contattato l’ex centrocampista dell’Inter Angelo Orlando.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sebbene siano pochissime le possibilità di vedere Icardi tra i protagonisti della stracittadina, Orlando spera ancora nel ritorno in campo del centravanti argentino per la sfida ai rossoneri.
LE SUE PAROLE – “Tanti infortuni? La settimana è difficile, ma confido in Spalletti, che sa organizzare bene la difesa e sostituire bene gli indisponibili. Pensavo che l’inter potesse incrementare il vantaggio sulla quarta quando era terza, ma in ogni caso l’obiettivo è rientrare in Champions League. Per quanto riguarda giovedì, lo 0-0 dell’andata rende la partita difficile, i tedeschi cercheranno il gol e bisognerà stare attenti e non sbilanciarsi troppo. Icardi? Tanta confusione, era anche il simbolo della squadra. Spero ancora torni nel derby e faccia gol. Lautaro si è dimostrato un ottimo calciatore ma Icardi ha fatto grandi cose all’Inter”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…