oddo
MILANO – Nel corso della trasmissione “L’Inferno del lunedì”, in onda su Milan Tv, è intervenuto l’ex difensore rossonero Massimo Oddo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex campiona d’Italia e d’Europa con la maglia meneghina, ha detto la sua sull’attuale terzino destro del Milan: Davide Calabria, in crescita costante e autore anche ieri di un’ottima prestazione contro il Cagliari. Il dualismo con Andrea Conti si fa sempre più interessante, ma la sana concorrenza fa bene ad entrambi.
IL SUO COMMENTO – “Calabria si contraddistingue per una grande proiezione offensiva, così come Conti. Entrambi sono bravi a spingere e a proporsi in fase offensiva. Dall’altra parte, Ricardo Rodriguez è più difensivo, bravo ad impostare il gioco ma che si propone poco davanti. Attualmente Gattuso sta preferendo Calabria sulla fascia destra ed è comprensibile, perché Davide sta dando grandi garanzie. Conti, inoltre, è rientrato da un infortunio lungo un anno e mezzo, per cui deve recuperare il ritmo partita gradualmente. Rino quando può gli concede un po’ di spazio, come ieri sera, per fargli riprendere confidenza con il campo e farlo rientrare pienamente nei meccanismi della squadra. Serve ancora tempo, ma rientrerà a pieno regime”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…