Rebic
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Quest’estate è arrivato nell’ambito dello scambio di prestiti con l’ Eintracht Francoforte, che ha visto coinvolto anche André Silva. Purtroppo, però, fino a questo della stagione Ante Rebic non ha inciso con la maglia del Milan. Finendo per diventare un vero e proprio oggetto misterioso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante croato non è mai partito titolare da quando è iniziato il campionato, l’unico tra i nuovi acquisti rossoneri, disputando soltanto 6 partite (su dieci convocazioni) senza mai mettere a referto un goal o un assist, ma collezionando due ammonizioni. Un bottino davvero magro per il calciatore vicecampione del mondo. Proprio con la sua nazionale ha intenzione di ritrovarsi, Dalic , Commissario Tecnico della Croazia, non rinuncia mai a lui. Viene considerato un titolare inamovibile, status che con il Milan non riesce ad ottenere. Pioli in realtà sta pensando di lanciarlo dal 1′, nel prossimo turno di Serie A con il Napoli. Viste anche le assenze dello squalificato Calhanoglu e dell’infortunato Castillejo. Per Rebic potrebbe esserci un’occasione all’orizzonte da dover sfruttare al meglio per convincere il tecnico rossonero delle sue capacità.
I rossoneri torneranno ad allenarsi domani dal momento che questo turno saranno esenti dalla gara…
Il Milan sarebbe pronto a sviluppare nuovi rinnovi nei prossimi mesi in modo da sigillare…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il nuovo tecnico del Pisa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita di ieri con…
La dirigenza rossonera non perde tempo e vuole mettere nel mirino il futuro centrale del…