Milan, bandiera rossonera
[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Domenica sera, alle ore 20:45, il Milan e la Juventus si affronteranno nel prossimo turno di Serie A. Pioli per la partita di Torino potrebbe decidere per un cambio di modulo. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Lazio e hanno bisogno dei tre punti per ripartire in Campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’indiscrezione è stata riportata da Sky Sport e riguarda un possibile cambio di modulo, che ha del clamoroso vista l’importanza della partita e dell’avversario per il Milan. Stefano Pioli starebbe pensando alla difesa a tre, complice anche l’assenza di Musacchio. Il reparto arretrato anti-Juve, se fosse confermata questa notizia, dovrebbe essere composto da Romagnoli al centro, Duarte sul centro destra e Ricardo Rodriguez sul centro sinistra. Theo Hernandez e uno tra Calabria e Conti giocherebbero sulle fasce di un centrocampo a quattro che verrebbe completato da Bennacer e uno tra Krunic e Paquetà. Con il bosniaco apparentemente in vantaggio vista la buona prova contro la Lazio. In attacco spazio a Piatek, ormai titolare, alle sue spalle Suso e Calhanoglu, pronti ad imbeccare l’attaccante polacco. Per il momento questa è soltanto una prova tattica, ma Pioli starebbe pensando seriamente a un cambio di modulo. In modo da potersi giocare contro la corazzata di Sarri un l’effetto sorpresa.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…