[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – I rossoneri hanno intenzione di tornare sul mercato a gennaio. Uno dei reparti finito sotto la lente d’ingrandimento della critica è sicuramente l’attacco del Milan. Boban e Maldini inseguono il sogno Ibrahimovic, ma per un calciatore, lo svedese, che ha appena salutato la MLS, un altro sembra esserne invece attratto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di Mario Mandzukic. Il giocatore della Juventus è anche lui un obiettivo della dirigenza del Diavolo, il nome su cui puntare se Ibra non dovesse torna a Milanello. Il croato però è seguito anche dall’Inter Miami, squadra di David Beckham. Proprio l’ex centrocampista avrebbe intenzione di soffiare l’attaccante al Diavolo. L’inglese vuole costruire un club competitivo, con un roster composto da calciatori importanti e Mandzukic sembra realmente tentato di accettare la corte della squadra di MLS.
Non ci però solo gli americani sulla punta dei bianconeri, restano vive le ipotesi Manchester United e Borussia Dortmund. Le stesse squadre che dovrebbero essersi tirate indietro nella corsa ad accaparrarsi le prestazioni di Ibrahimovic. I destini dello svedese e del croato sembrano essere legati nella prossima sessione di mercato invernale.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…