Pietro Pellegri, attaccante italiano classe 2001 in forza al Monaco.
MILANO – Nei giorni scorsi è entrato nell’orbita rossonera di mercato il nome di Pietro Pellegri, giovanissimo attaccante italiano in forza al Monaco. Non a caso, il suo procuratore Giuseppe Riso ne ha parlato a Casa Milan direttamente con i dirigenti meneghini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Il Milan sperava di inserire il cartellino di André Silva per abbassare i costi dell’operazione, dato che il Monaco chiede circa trenta milioni di euro. Tuttavia, i monegaschi non sono più interessati al portoghese e stanno virando su altri profili. Di conseguenza, la pista che porta a Pellegri si è notevolmente complicata. Inoltre, stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, sull’attaccante classe 2001 ci sarebbe anche il forte interesse della Lazio, a caccia di un giocatore offensivo con cui completare il proprio reparto avanzato.
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…