[tps_title]Ultime Notizie Milan[/tps_title]
Eduardo Camavinga è uno dei nomi che vengono accostati al Milan. Perchè rappresenta un obiettivo in linea con quelle che sono le direttive del fondo Elliott sul mercato: giovane e dal sicuro avvenire. I rossoneri però non sono l’unica squadra interessata al giovane talento francese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Molte squadre nel corso di questi mesi si sono interessate al giocatore, con talent scout mandati ad osservare le sue gesta. Tra queste il Barcellona sembra essere il club che ha fatto i passi più importanti, con il ds dei blaugrana, Abidal, impegnato in prima fila. Il talento classe 2002 ha stregato la dirigenza spagnola, che non si sta perdendo nemmeno una partita del Rennes (squadra dove Camavinga milita attualmente). Il Milan a questo punto dovrà provare a fare una mossa concreta per non perdere terreno difronte alla concorrenza, ovviamente con il passare del tempo sono aumentate anche le pretendenti. Con il costo del cartellino che viene visto al rialzo di giorno in giorno. I rossoneri dovranno evitare un asta per il francese, scenario che ad oggi sembra rispecchiare le volontà del Rennes.
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…
Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…
Le ultime da Milanello verso il Sassuolo: Athekame torna in gruppo; Gimenez, Leao e Fofana…