Stefano Pioli
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Stefano Pioli ha iniziato ieri la sua avventura milanista e avrà una decina di giorni per preparare la sfida di campionato con il Lecce. Il nuovo tecnico rossonero avrà modo e tempo anche per valutare diversi moduli prima di scegliere quello più congeniale alla squadra. Il più probabile sembra essere il 4-3-3 ma, un sistema molto caro a Pioli è il 4-2-3-1, utilizzato soprattutto quando sedeva sulla panchina della Lazio.
NOTIZIE MILAN – Sky Sport ha provato a stilare una ‘formazione-tipo’, proprio con il 4-2-3-1: Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo, Kessié, Biglia, Suso, Calhanoglu, Rebic, Piatek. Una formazione in cui spiccano la presenza di Calhanoglu sulla trequarti e le assenze di Leao e Paquetà. Tuttavia, appare molto difficile rinunciare alla classe del portoghese e del brasiliano.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…