De Paul
MILANO – Arrivare ad Angel Correa è ormai diventato quasi impossibile. L’accordo economico con l’Atletico è ancora lontano e mancano pochissimi giorni alla fine del calciomercato. Ecco perché il Milan sta valutando delle alternative.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
NOTIZIE MILAN – Fra queste, come riferisce Il Corriere della Sera, c’è anche Rodrigo De Paul, in uscita dall’Udinese e già seguito dai rossoneri lo scorso inverno. Pozzo chiede trentacinque milioni di euro, cifra che il Milan pensava di spendere per Correa e che potrebbe girare proprio per il numero dieci bianconero. Tuttavia, per De Paul resta in vantaggio la Fiorentina. La società viola ha già raggiunto l’intesa col giocatore e oggi incontrerà la dirigenza friulana per provare a chiudere l’affare. Tuttavia, qualora la trattativa saltasse, il Milan sarebbe pronto ad inserirsi.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…