Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan e della Nazionale Italiana
MILANO – Gianluigi Donnarumma sta dimostrando di essere l’unico vero fuoriclasse di questo Milan, ragion per cui cederlo rappresenterebbe un autogol, almeno dal punto di vista tecnico, enorme. Tuttavia, il rosso in bilancio costringe la società a fare cassa, riducendo il monte ingaggi e vendendo almeno uno dei giocatori migliori della squadra. Ecco perché il giovane portiere sembra essere il candidato principale alla partenza. Inoltre, la trattativa per il rinnovo contrattuale stenta a decollare. Come riferisce SportMediaset, la dirigenza vorrebbe ridurre lo stipendio di Gigio portandolo a 4,5 milioni dai 6 attuali.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al contrario, il suo procuratore Mino Raiola chiede un aumento a 8 milioni l’anno. Insomma, la distanza fra domanda e offerta è molto ampia ma , considerando che il contratto di Gigio scadrà nel 2021, il Milan dovrà fare di tutto per non perderlo a parametro zero…
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…