Krzysztof Piatek, numero 9 del Milan e della Polonia classe 1995.
MILANO – Il Milan ha ritrovato la vittoria dopo un mese, imponendosi di misura sul campo del Parma. Una bella prestazione e tre punti che permettono di prendere una boccata d’ossigeno, ma la classifica resta assolutamente negativa. L’unica nota stonata di oggi è Kris Piatek. Ancora una volta il polacco è stato il peggiore in campo. Nonostante gli siano arrivati alcuni palloni interessanti, non ha saputo incidere ed è stato persino raggiunto da Theo Hernandez nella classifica marcatori del Milan. Entrambi sono a tre reti, ma il francese le ha segnate tutte su azione. L’ultima volta che il Pistolero ha sparato risale al 20 ottobre, contro il Lecce. Insomma, Piatek adesso è l’anello debole di questo Milan che, dal canto suo, non può aspettare all’infinito la sua rinascita. Il mercato di gennaio si avvicina: è ormai fin troppo chiara la necessità di intervenire per rinforzare il reparto offensivo. A questa squadra manca un finalizzatore: il Piatek di queste giornate è solo un lontano parente di quello che lo scorso anno la buttava dentro ad ogni occasione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se dovesse davvero tornare Ibra, diventerebbe piuttosto probabile la partenza del polacco. Sei mesi in prestito, in Italia o all’estero, potrebbero rappresentare la soluzione migliore sia per il Milan che per il centravanti classe ’94.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…