Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996.
[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]
MILANO – Milan e Napoli si affronteranno sabato pomeriggio, nel prossimo turno di campionato. La squadra di Ancelotti e quella di Pioli però non si scontreranno soltanto sul campo da gioco. Infatti le due società condividono lo stesso obiettivo a centrocampo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di Torreira dell’Arsenal. Il calciatore è in rotta con il suo attuale club e sta valutando un possibile ritorno in Italia, ma l’operazione non è semplice. Soprattutto per via del costo del cartellino. I gunners versarono circa 30 milioni di euro, alla Sampdoria, per assicurarsi le prestazioni del mediano e vorranno sicuramente incassare la stessa cifra o una che si avvicini molto alla cifra pattuita con i blucerchiati. Il Napoli proverebbe a sferrare l’affondo soltanto perso Allan. Mentre per il Milan si tratta di un ritorno di fiamma, dato che questa estate i rossoneri lo avevano già cercato.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…